Anche per questa seconda stagione, Aster Lab ha avuto il piacere di esser sponsor ufficiale di Drag Race Italia per il ruolo di supporter del mondo drag e di qualsiasi forma libera di espressione artistica.
Per stupire il pubblico che da tutto il mondo segue appassionatamente il format in tacchi a spillo e strass, i nostri artigiani hanno disegnato e realizzato una Corona ed uno Scettro dal design esclusivo; design che è stato scelto dalla produzione come elemento iconico del programma affidando ad Aster Lab, quest’anno, la realizzazione della Corona e dello Scettro anche per la vincitrice della scorsa edizione, Elecktra Bionic.
La Corona alta e scintillante è realizzata con cristalli taglio tondo e taglio goccia oversize che enfatizzano la fantasia barocca della costruzione di questo gioiello, conservando le forme armoniose ed evocative di una Corona nata per brillare.
Una larga fascia di piccoli cristalli incastonati a mano circonda la testa, sprigionando la luce che merita una vera regina; mentre un raffinato intreccio di cristalli corre lungo tutta la circonferenza di questa Corona in un’intricata quanto iconica fantasia di cristalli purissimi.
Lo Scettro, totalmente ricoperto di cristalli, dona un effetto di luminosa esagerazione. La grande sfera di cristallo rappresenta la grande intuizione di questo design, nonché la chiara firma dello stile di Aster Lab. Una cascata di piccoli cristalli decora con eleganza l’intera superficie dell’asta, mentre la punta dello Scettro, con il suo marcato stile barocco, richiama pienamente il design della Corona. Il cristallo a finitura di questo scintillante gioiello ne risalta lo studio del design e l’alta qualità del lavoro artigianale.
Gli innumerevoli dettagli, la passione e la maestria artigianale Made in Italy rivelano chiaramente la riconoscibile firma di Aster Lab in ogni singola creazione.
A contendersi questo meraviglioso set gioiello di Scettro e Corona firmati Aster Lab nel Gran Finale c’erano Nehellenia, Aura Eternal, La Diamond e La Petite Noire: quattro drag dalla spiccata vocazione per l’arte on the stage che hanno portato un altissimo livello di performances ad ogni singolo episodio.
Vincitrice di questa fantastica edizione di Drag Race Italia S2, nonché della preziosissima Corona e dello Scettro scintillante, è stata La Diamond, che si è aggiudicata il premio più ambito di ogni regina con le sue meravigliose runway ed un innato talento che – siamo sicuri – farà la storia di Drag Race Italia.
E ora non resta che sfoggiarli.
The Diamond’s Age is Coming!
In questa Seconda Stagione di Drag Race Italia, ancora una volta, la conduzione è stata affidata allo spumeggiante trio composto da Chiara Francini, Tommaso Zorzi e dalla favolosa Priscilla, drag sovrana dello show. E proprio per Priscilla Aster Lab ha avuto il piacere e l’onore di creare i gioielli degli outfit che ha magistralmente sfoggiato sul mainstage.
Ogni look è stato studiato con lei per creare abbinamenti armoniosi, eleganti, capaci di esaltare al massimo la sua frizzante presenza scenica: un grande lavoro di squadra che ha coinvolto il celebrity stylist Nick Cerioni e il suo assistente Salvatore Pezzella.
Per il primo ingresso sul Mainstage di questa seconda stagione di Drag Race Italia, la nostra scintillante Priscilla porta sul palco tutta la magia di una vera padrona di casa dall’animo chic. Il set di collana ed orecchini Dinasty AB realizzato con cristalli in tutte le iridescenze dell’Aurora Borealis Colour, per un look da prima serata che non vuole passare inosservato.
Nella seconda puntata di Drag Race Italia S2, la Queen più scintillante d’Italia ha scelto di indossare una parure dalle calde nuances in rosso, fucsia, Golden Shadow ed Aurora Borealis Colour composta da collier ed orecchini Aurora. I cristalli taglio ottagono rappresentano il vero trend di questo set di gioielli, scintillando con le loro iridescenze colorate in mille sfumature avvolgenti.
Per il suo terzo ingresso sul Mainstage, Priscilla sfoggia un look in total Black/Orange al quale ha scelto di abbinare una delle nostre creazioni dai toni più decisi e luminosi: il set di gioielli Soraya. La scelta giusta per un décolleté impreziosito da toni caldi e luminosi.
Non esiste Star senza il suo firmamento. Così, in questa emozionante puntata di Drag Race Italia dedicata al magico mondo delle stelle e dell’Oroscopo, Priscilla abbraccia appieno la categoria con un vero tripudio di stelle di cristallo. La collana Étoile risplende aggiungendo un delicato tocco di romanticismo abbinata agli orecchini della stessa linea. Ma Aster Lab non si è fermata qui per questo look da passerella: in collaborazione con Nick Cerioni, abbiamo studiato e realizzato, infatti, un magnifico copricapo tempestato di stelle, lune e pianeti. Con questo look, Priscilla si afferma ancora una volta vera e indiscussa star, lasciando tutti senza fiato con i dettagli gioiello cuciti sull’abito che richiamano il pattern di un total look davvero stellare.
La regina del palco di Drag Race Italia ha sfilato per la quinta volta indossando collier ed orecchini firmati Aster LAB, versioni personalizzate in Peridot, Nero (Jet) ed AB Colour della collana Snake e degli orecchini Scorpion, disponibili nel nostro shop in Crystal e Gold.
Per la sua sesta runway sul mainstage, Priscilla stupisce il pubblico con un abito in azzurro e fucsia il cui punto focale è un delicatissimo inserto gioiello Aster Lab ispirato al design degli orecchini Sylvie disponibili sul nostro shop.
Al settimo episodio di Drag Race Italia S2, Priscilla sfoggia, accanto a Supremme Deluxe, un delicatissimo abito con inserti di piume color cipria, al quale ha deciso di abbinare gli orecchini Dinasty AB Aster Lab.
Per il Gran Finale, la Queen del palco incanta tutti con un outfit di haute couture in Total Gold; un vero trionfo di ricercatezza ed eleganza che trova il suo equilibrio con gli accessori firmati Aster Lab: collier ed orecchini della linea Denise ed il bracciale Kyra in metallo placcato oro 24K e cristalli.