Priscilla, la Regina di Mykonos, è stata la prima drag queen al mondo ad indossare un gioiello firmato Aster Lab, inaugurando una felice collaborazione artistica che ha accompagnato su tacchi a spillo la crescita del nostro brand. Musa ispiratrice di molte creazioni Aster Lab e personalizzate per i suoi look da scena, Priscilla ha fatto presto suo lo stile luxury addicted per i suoi spettacoli, accendendo di luce i palchi più prestigiosi di Europa – primo fra tutti quello del Jackie’O di Mykonos.
La primissima creazione realizzata per lei dai nostri artigiani è stata una collana a frange in stile charleston, impreziosita con cristalli Swarovski e Preciosa: una creazione che sposa le linee pulite dei gioielli classici senza rinunciare al design moderno ed essenziale. Una creazione unica, iconica, a cui hanno fatto seguito molti altri gioielli da palco fra cui collane, orecchini, copricapi in cristalli hight-quality e bikini finemente realizzati in strass. Lo stile di Mariano Gallo, in arte Priscilla, premia il Made in Italy con outfit da scena elaborati, tendenti all’esagerato, senza rinunciare ad un fascino sofisticato. I suoi abiti sono confezionati in una prestigiosa boutique e le parrucche, immancabilmente bionde, completano il look con gioielli oversize che ne esaltano la presenza scenica.
A distanza di molti anni dalla creazione del primo gioiello realizzato esclusivamente per Priscilla, Aster Lab ha deciso di coronare questa collaborazione scegliendola per il lancio del suo sito ufficiale. Priscilla è la modella perfetta per comunicare a tutto il pubblico di Aster Lab i valori in cui crediamo fortemente: estro, maestria e passione.