Istruzioni per la cura del tuo gioiello
Lascia brillare la tua luce indossando i tuoi gioielli ma anche prendendotene cura. Segui le linee guida che abbiamo realizzato per aiutarti a mantenere nel tempo la qualità dei tuoi gioielli Aster LAB:
- Ti consigliamo di pulire accuratamente i gioielli con un panno morbido dopo averli indossati, per rimuovere i residui di make-up, cosmetici e oli.
- Lucida le pietre usando un panno speciale adatto ai gioielli per mantenere la loro luminosità. La semplice lucidatura con un panno può ripristinare eventuali ossidazioni che possono verificarsi nel tempo.
- Cristalli e pietre sono delicati e i tuoi gioielli devono essere trattati con cura. Quindi evita forti manipolazioni, pressioni o qualsiasi caduta per non causare crepe, scheggiature o rotture.
- Evita il contatto con oggetti appuntiti, prodotti chimici aggressivi (es. profumi, lacca per capelli e cloro) e il calore estremo, inclusa la luce solare.
- Quando ti vesti, indossa i gioielli per ultimi, quindi anche dopi il make up e l’acconciatura. Ciò impedisce ai gioielli di entrare in contatto con le sostanze chimiche dannose sopra menzionate.
- Non indossare i gioielli in acqua (mare, piscina, spa ecc.) in quanto ciò può opacizzare l’aspetto dei gioielli.
Ti consigliamo, infine, di conservare i tuoi gioielli in un luogo asciutto nella custodia fornita. Questo è importante per evitare il contatto con altri gioielli e oggetti che potrebbero graffiare, scheggiare e danneggiare la tua creazione Aster LAB.
Se hai ulteriori dubbi sulla cura del tuo gioiello, contattaci.
Grazie per aver acquistato sul nostro shop.