Aster Lab porta in vita il costume gioiello disegnato da Jolie Papillon esplorando favolose ispirazioni vintage, senza perdere quel tocco di classe per un’estetica ricca di dettagli scintillanti. Così tante favolose ispirazioni – afferma Jolie Papillon – si sono unite per realizzare lo sketch: dal costume originale Diamonds are a Girl’s Best Friend (quello che non è mai arrivato sullo schermo), al look rosso gioiello della leggendaria showgirl Moulin Rouge, alle piume rosa di Lucille Ball In Ziegfeld Follies, fino all’iconico stile showgirl di Bob Macky.
Il costume si distingue per un reggiseno in cristallo Crystal, Aurora Boreale e Moonlight, con struttura rigida per una vestibilità perfetta e un pendente a frangia centrale. I pasties coordinati garantiscono coprenza e luminosità, mentre una gonna taglio a V con fasce multistrato di ottagoni, baguettes e drappeggi pendenti sulle cosce aggiunge movimento scenico. Il copricapo morbido esalta il make-up ad ogni gesto, mentre due bracciali preziosi completano il look abbinandosi perfettamente al choker.
Individuali come i loro possessori, questi pezzi da collezione in edizione limitata sono realizzati a mano in Italia e personalizzati nella forma e nel colore. Non esistono due pezzi uguali al mondo. Ogni pezzo è garantito da un logo sul retro che ne certifica la fattura interamente italiana e la provenienza dai nostri laboratori d’arte. Ci sono volute 200 ore di lavoro manuale di precisione per dare vita tridimensionale al costume di Jolie Papillon.